News
Asphaltica 2021 e le soluzioni Siteco
Asphaltica - Tecnologie e Soluzioni per Pavimentazioni Stradali, Sicurezza e Infrastrutture Viarie - 24-26 Novembre 2021
Veronafiere, Viale dell'Industria, Ingresso Re Teodorico, Verona Italia - Orari: 9:00-18:00
Asphaltica, la rassegna promossa da Siteb (associazione stradale italiane e bitumi), torna in presenza, dopo un anno di pausa con tante novità e con la partecipazione dei gestori responsabili delle amministrazioni pubbliche e dei principali operatori dell'industria del settore (costruttori di macchine ed impianti, compagnie petrolifere, laboratori di ricerca, materiali inerti alternativi, membrane di rinforzo e impermeabilizzanti per fondi stradali e molto altro).
Siteco partecipa all'evento con Sina (Padiglione 11, Stand C5) per illustrare le nuove tecnologie sviluppate per il monitoraggio delle condizioni di stato delle pavimentazioni. E' inoltre previsto un vasto programma di convegni di alto livello tecnico-scientifico. L'Ing. Augusto Burchi di Siteco Informatica (System and Software Unit del Gruppo Gavio), presenterà le ultime novità sviluppate per il rilievo delle pavimentazioni.
Partecipate all'intervento "L’analisi degli aspetti geometrici e funzionali delle pavimentazioni stradali per il miglioramento della sicurezza", il 25 novembre, all' AREA FORUM, Padiglione 11, ore: 13:00-13:45.
L'applicativo PMS-SIT, Pavement Management System, e il sistema Pave-Scanner sono già forniti a diversi clienti in ambito stradale e aeroportuale, in italia e all’estero.
Vi aspettiamo !